Wear Me srl

image_startup_Wear Me srl

Nome Startup: Wear Me srl
Categoria: babywearing

Social:

facebook site-web site-web

Wear Me srl

Chi siamo – Attività

Siamo una startup innovativa che si occupa di abbigliamento per il babywearing.

Cosa facciamo

Siamo il primo marchio italiano che disegna e commercializza giacche e cappotti, regolabili e fatti con materiali tecnici innovativi, che permettono alle mamme e alle donne in gravidanza di portare il proprio bambino con fascia o marsupio, unendo praticità e stile. Tutti i capi sono facili da indossare e sono pensati per essere utilizzati tutti giorni.

Perché Wear Me srl?

Dal lancio nell’ottobre 2017, abbiamo già venduto – in Italia e all’estero – più di 1200 giacche e 300 cappotti.noltre, grazie a una community consolidata di oltre 12mila mamme clienti e alla guida di Virginia Scirè, influencer del settore e nostro CEO, il nuovo modello della nostra giacca per portare della stagione 18/19 ha già segnato un incremento del 300% delle vendite.
Siamo già presenti in Italia con 9 rivenditori e all’estero con 8 rivenditori dislocati in Giappone, Germania, Svizzera, Francia, Belgio, Bulgaria e Danimarca.
L’obiettivo del biennio 2019 – 2021 è l’internazionalizzazione: vogliamo sviluppare i mercati del Nord Europa, UK e a seguire USA.

img-startup-Wear Me srl

Condividi