Vikey

image_startup_Vikey

Nome Startup: Vikey
Sede: Italia, Roma
Formata nel: 1/01/2016
Categoria: IoT
Financing round:yes
(500-1M)
Working prototype:yes
(yes)
Competitions/Prizes won:yes

Fondatori: Luca Bernardoni, Matteo Caruso

Social:

facebook linkedin site-web site-web

Vikey

Chi siamo – Attività

Vikey – startup nata nel 2016 – ha rivoluzionato il settore dell’ospitalità, digitalizzando completamente il check-in ed eliminando le chiavi per case vacanze, hotel e B&B. Grazie a Vikey le porte si aprono da app.

E’ presente in 5 Paesi con più di 2.000 dispositivi, per un totale di 40.000 ospiti gestiti al mese e un risparmio complessivo per gli host al mese pari a 335.000 €.

Vikey automatizza 24/7 il processo del check-in facendo sì che gli host possano gestire tutto da remoto e contare su un notevole risparmio di tempo e soldi, fino all’80%.

Cosa facciamo?

Le prenotazioni si sincronizzano automaticamente sul portale gestionale Vikey, gli ospiti ricevono una mail, o un sms che li invita a completare il check-in online prima dell’arrivo in struttura.

Gli host possono aprire portone e porta tramite cellulare. In alternativa, gli ospiti possono accedere in totale autonomia – con il self check-in – tramite un link di apertura valido solo per una determinata prenotazione.

Perché Vikey?

Vikey automatizza anche la burocrazia del check-in dando la possibilità di gestire tutto online: dall’invio automatico dei documenti degli ospiti al Portale Alloggiati, al pagamento della tassa di soggiorno fino alla firma del contratto di locazione o di termini e condizioni.

 

 

 



Condividi