Vidra

image_startup_Vidra

Nome Startup: Vidra
Formata nel: 1/01/2019
Categoria: e-commerce
Fondatori: Guido Frascadore , Alessandro Miliucci

Social:

facebook site-web site-web

Vidra

Chi siamo – Attività

Vidra nasce con l’obiettivo di permettere agli esercenti di adattarsi al cambiamento e servire il cliente ovunque esso sia.

Fondata nel 2019, come risultato dell’esperienza maturata nei settori del Fintech, dell’e-commerce e della user experience, da Guido Frascadore e Alessandro Miliucci.

La nostra è un’azienda completamente distribuita dalla nascita: non abbiamo mai avuto un ufficio e tutti i membri del team lavorano da remoto. Questo ci permette di avere sia un prodotto agile e competitivo, sia un ambiente di lavoro fortemente basato sulle persone: ognuno può dare il suo meglio, senza sacrificare la sua vita privata. Naturalmente due o tre volte l’anno ci incontriamo di persona per lavorare e divertirci un po’ insieme.

Cosa facciamo

Vidra è una soluzione all-in-one per il commercio online e nel punto vendita, in grado di soddisfare le necessità del venditore, permettendogli di concentrarsi sulla vendita e sulla cura dei clienti.

Tutto in un’unica piattaforma, che automatizza ogni passaggio del flusso di vendita:

– Vendita su tutti i canali (omnichannel) negozio online, punto vendita, marketplace, social network
– Pagamento integrato non servono contratti con altri gateway di pagamento
– Spedizioni consegna della merce verso i clienti con le tariffe più convenienti dei principali corrieri, senza spedizioni minime
– Gestione del magazzino e delle giacenze

Perché Vidra?

Perché è l’unica soluzione in Italia ad integrare in un unico sistema vendita omnicanale, pagamento e spedizioni, senza dover ricorrere a plugin o fornitori terzi.

Con Vidra liberiamo i venditori dalle noiose problematiche tecniche tipiche dei software esistenti e permettiamo, attraverso la nostra piattaforma online, un’esperienza d’uso semplice e fluida: si risparmiano tempo e denaro, si automatizza e si ottimizza il processo di gestione della vendita.

img-startup-Vidra

Condividi