Velasca

image_startup_Velasca

Nome Startup: Velasca
Categoria: Calzature

Social:

facebook site-web site-web

Velasca

Chi siamo – Attività

Siamo un brand di calzature ( e non solo) fatte in Italia.
Lavoriamo con i migliori artigiani Italiani per offrire prodotti di qualità del vero Made in Italy senza spendere una fortuna. Come ci riusciamo? Non usiamo gli intermediari.

Cosa facciamo

Vendiamo i nostri prodotti direttamente al consumatore finale. Questo ci permette di tenere prezzi contenuti, poiché non esistono forme di intermediazione, mentre la qualità del prodotto Made in Italy, alla base del nostro credo, rimane molto alta. L’idea di far andare il negozio online di pari passo con operazioni offline risale agli inizi, per permetter al cliente di “toccare con mano” la qualità del prodotto. Ad oggi Abbiamo all’attivo 5 Punti punti vendita (Milano, Torino e Roma) ed alri 5 in fase di apertura (Milano, Bologna, Firenze, Parigi e Londra)

Perché Velasca?

Perchè siamo trasparenti, abbiamo un acomunicazione diretta e facciamo prodotti di qualità. Puntiamo alla fidelizzazione del nostro cliente e per questo investiamo moltissimo sulla comunicazione dei nostri valori. Velasca fa comunicazione HtoH = Human to Human , sullo stesso piano del cliente. Raccontiamo storie vere di clienti reali, lontani dal mondo del lusso. L’eleganza Velasca e’ quella spontanea che si indossa tutti i giorni, non quella finta e costruita dei marchi tradizionali del lusso. Siamo persone vere che promuovono un’eleganza spontanea e senza sforzo.

img-startup-Velasca

Condividi