Street Food Mobile App

image_startup_Street Food Mobile App

Nome Startup: Street Food Mobile App
Categoria: Ristorazione
Fondatori: Andrea Carletti

Social:

facebook twitter site-web site-web

Street Food Mobile App

Chi siamo – Attività

Street Food Mobile Srl nasce dall’esperienza maturata dall’Arch. Andrea Carletti nel campo del Food Design, grazie all’incontro con le eccellenze nazionali e internazionali nel mondo della ristorazione.
La Street Food Mobile Srl è stata la prima azienda nel mondo a ripensare l’utilizzo dell’Ape Classic Piaggio, creando progetti studiati nei minimi dettagli per dare vita a nuovi concetti di Street Food all’italiana.

Cosa facciamo

Dal 2007 la Street food Mobile Srl è leader nella consulenza, progettazione e costruzione di postazioni e di veicoli mobili per l’attività di Street Food non convenzionale in Italia e all’estero. Queste strutture sono realizzate per la vendita, il noleggio e la gestione diretta delle stesse in forma mobile, temporanea e fissa. In dodici anni di attività sono stati realizzati più di 250 Food Truck, 25 Pop Up Restaurant e Bar oltre che 5 Food Market temporanei e permanenti per la vendita di Street Food.

Perché Street Food Mobile?

Street Food Mobile Srl goes Digital! Lo Startup Village è l’occasione per accelerare la nascita della nuova piattaforma SFM App, iniziando a parlarne con possibili clienti, partner e investitori.
SFM App disegnerà servizi a 360° per il mondo dello Street Food.

img-startup-Street Food Mobile App

Condividi