ShareMyBag

image_startup_ShareMyBag

Startup name: ShareMyBag
Registered Office: Italia, Arezzo
Established in: 25/05/2017
Startup Category: Fashion
Financing round: no
Working prototype: yes
Competitions/Prizes won: yes (VentureOut Nyc, Nana Bianca, Web Summit)
Founders: Silvia Vanni

Social:

facebook twitter linkedin site-web site-web

ShareMyBag

ShareMyBag è la prima piattaforma di sharing economy peer to peer dedicata alla moda, una vera e propria community internazionale di fashion share.
ShareMyBag da la possibilità alle utenti di creare un guardaroba digitale, dando in affitto ad altre donne quello che non usano tutti i giorni (trasformando un costo in un investimento) e, allo stesso tempo, di accedere a migliaia di stili diversi ad una frazione del prezzo (potendo affittare un capo invece di acquistarlo).
Siamo online in tutto il mondo da Aprile 2018, abbiamo già organizzato 2 eventi a New York, nostro mercato principale, due eventi in Italia, e abbiamo appena partecipato al Web SUmmit di Lisbona, dove siamo stati tra i pochi ad essere selezionati per il Pitch davanti a migliaia di persone.
A Marzo 2019 rilasceremo la mobile app che prevedrà molte novità: possibilità di affittare o vendere all’interno della stessa app, social media interno alla piattaforma (il primo specifico per la moda), studio di applicazione della block chain al nostro sistema.

img-startup-ShareMyBag

Condividi