RoomMate

image_startup_RoomMate

Nome Startup: RoomMate
Formata nel: 1/01/2018
Categoria: ICT

Social:

facebook linkedin site-web site-web

RoomMate

Chi siamo – Attività

RoomMate semplifica la vita a chi condivide un appartamento. Offriamo funzioni intuitive per la divisione di spese e bollette, per l’organizzazione di faccende e commissioni. Il team è tech-oriented: gli sviluppatori masticano codice dall’adolescenza; il biz dev è data-driven.

Cosa facciamo

Vivere tra coinquilini è una sfida: ognuno ha ritmi ed impegni diversi. RoomMate semplifica la vita a chi condivide un appartamento. I coinquilini di RoomMate possono: gestire spese e bollette, con il pareggio automatico dei conti non ci saranno più debiti pendenti; organizzare faccende e commissioni, di modo che ognuno svolga il suo compito in casa. Ma soprattutto, possono avere Servizi per la Casa come pulizie a domicilio, riparazioni o delivery a domicilio. RoomMate ottiene poi una royalty su ogni servizio che transita attraverso la sua piattaforma. RoomMate è sviluppata 100% in house, “da coinquilini, per coinquilini”.

Perché RoomMate?

RoomMate è l’unica realtà in grado di gestire la convivenza quotidiana di chi condivide un appartamento proponendo Servizi per la Casa. L’ecosistema offerto dall’applicazione, affiancato all’offerta di Servizi, costituisce l’elemento che permette all’utente di poter gestire l’intero appartamento in uno spot.

img-startup-RoomMate

Condividi