OHC Bene – ELI WMS

image_startup_OHC Bene – ELI WMS

Nome Startup: OHC Bene – ELI WMS
Categoria: Gestionale

Social:

site-web

OHC Bene – ELI WMS

Chi siamo – Attività

OHC Bene è una startup innovativa di con sede in Franciacorta a Provaglio d’Iseo. ELI WMS è nato inizialmente come bisogno aziendale in Saccheria Franceschetti, azienda leader nella produzione e commercializzazione di Sacchi in juta e rafia. Grazie all’utilizzo del cloud e alla risoluzione dei problemi aziendali con fare innovatore, ELIWMS è diventata una vera è propria startup che a fine 2018 è entrata a far parte di Digital Magics.

Cosa facciamo?

ELI WMS è il sistema innovativo totalmente in Cloud per la gestione del magazzino aziendale, che riesce a tracciare e a controllare tutte le merci – dall’arrivo del container fino alla consegna al cliente – utilizzando solo una connessione internet. Sviluppata da OHC Bene, startup innovativa di Digital Magics, ELI WMS (Warehouse Management System) è una soluzione in SaaS indipendente che semplifica la logistica industriale.

ELI WMS si integra con i software ERP, che operano a livello internazionale, per rendere più efficienti i trasporti di materiali e prodotti, ottimizzando costi e tempi. ELI WMS permette alle aziende di creare e gestire magazzini in qualsiasi parte del mondo senza dover sviluppare l’infrastruttura informatica, utilizzando scanner per la lettura di codici a barre e RFID (etichette elettroniche) e sfruttando tutte le potenzialità delle piattaforme Cloud di Google (Google Cloud Platform, per automatizzare e ottimizzare le operazioni.

Perché ELI WMS?

ELI WMS è una delle poche realtà italiane a esser stata scelta da Google come caso studio per l’utilizzo del cloud in ambiente industriale. https://cloud.google.com/customers/eli/

img-startup-OHC Bene – ELI WMS

Condividi