Marshmallow Games

image_startup_Marshmallow Games

Startup name: Marshmallow Games
Registered Office: Italia, Bari
Established in: 25/09/2014
Startup Category: Education
Financing round: yes
(100-500k)
Working prototype: yes
Competitions/Prizes won: yes (Valore Assoluto 2014, StartCup Basilicata 2015, Miglior startup Salone del Libro di Torino 2015, TIM WCAP 2015, Startup Europe Award 2017, Premio NTV Digithon 2017, Finalista Bheroes 2018 )
Founders: Cristina Angelillo (CEO), Massimo Michetti (COO), Marianna Pappalardi (Creative Director), Francesco Capozzi (CTO), Davide Angelillo (CFO)

Social:

facebook twitter linkedin site-web

Marshmallow Games

Marshmallow Games è una startup innovativa che, attraverso una tecnologia proprietaria, crea applicazioni mobili educative per bambini e ragazzi fondendo gioco e apprendimento con un approccio innovativo.

Siamo una fabbrica di app sicure e divertenti per bambini dai 3 agli 11 anni. Sfruttiamo la naturale predisposizione dei più piccoli nei confronti delle nuove tecnologie con l’obiettivo di migliorare la qualità del tempo da loro trascorso con smartphone e tablet.

Ad oggi le nostre applicazioni sono state utilizzate da oltre 600.000 bambini per imparare in modo sicuro e divertente e sono state inserite da Apple fra le migliori app per iPhone e iPad sugli App Store di tutto il mondo.
Operiamo in un mercato in forte crescita, quello delle applicazioni educative basate sul gioco che, con un valore di 3,2 miliardi di dollari, continua la sua crescita con un tasso annuo del 20%.

Grazie alla nostra tecnologia siamo in grado di ridurre i tempi di sviluppo di una nuova app di oltre il 60%, garantendo una elevatissima stabilità e affidabilità dei prodotti realizzati fin dal loro lancio sugli store.
Questo ci ha consentito di avviare collaborazioni e partnership con importanti aziende come TIM, Clementoni, Action Aid e DNA.

Il team di Marshmallow Games vanta oltre 30 anni di esperienza nel mondo digitale, in Italia e all’estero, e precedenti esperienze imprenditoriali. I componenti del team sono professionisti del settore digitale ed educativo, ma anche genitori che credono che la tecnologia utilizzata correttamente possa essere uno strumento utile nelle mani dei più piccoli e che possa contribuire alla loro crescita.

img-startup-Marshmallow Games

Condividi