Lavanderia24

image_startup_Lavanderia24

Nome Startup: Lavanderia24
Formata nel: 1/01/2017
Categoria: Laundry service
Fondatori: Fabio Vichi

Social:

facebook site-web site-web

Lavanderia24

Chi siamo – Attività

Lavanderia24 è la nuova concezione di lavanderia innovativa, fondata a Firenze nel 2017.
Nasce dall’idea di trasformare un settore, da sempre contraddistinto dai caratteri di un lavoro manuale e faticoso, in un servizio smart, facile e chiaro, dal momento dell’ordine fino alla consegna finale.
La società è composta da tre soci Fabio Vichi (produzione), Fabrizio Azzarri (digital), Daniele Saccardi (brand).

Cosa facciamo

Lavanderia24 è una Startup di lavanderia 2.0, che permette attraverso una piattaforma online di effettuare l’ordine, prenotare il ritiro e la riconsegna dei capi. Gli stessi vengono consegnati con lavaggio e stiratura, sia capi di abbigliamento che di arredamento.
Il servizio funziona effettuando il ritiro dei capi inseriti in ordine da parte di un fattorino (nel giorno e fascia oraria selezionati), direttamente a casa dell’utente. Verranno consegnati in un laboratorio affiliato, lavati e stirati secondo eventuali esigenze scritte in fase d’ordine, e riconsegnati .

Perché Lavanderia24?

Per Lavanderia24 la differenziazione ed il minor costo, sono i due fattori che permettono di creare un vero vantaggio competitivo. Nel caso di Wwwash, la value innovation si manifesta grazie a due principali elementi:
Lavanderia24 offre al target di riferimento uno strumento rivoluzionario per il settore, risolvendo il problema con un impiego minimo di tempo. Ci proponiamo sul mercato con un tariffario più basso rispetto alle lavanderia standard, offrendo allo stesso tempo un servizio innovativo.

img-startup-Lavanderia24

Condividi