LACE IT APP

image_startup_LACE IT APP

Startup name: LACE IT APP
Registered Office: Italy , Lecco
Established in: 16/06/2017
Startup Category: Fashion
Financing round: no
Working prototype: no
Competitions/Prizes won: no

Founders: Ismael El Moufid , Emanuele Diomande, Mouhammed Aledjou

Social:

site-web

LACE IT APP

LACE IT è un social, in cui gli utenti avranno un profilo privato con l’opportunità di condividere e pubblicare foto, video e notizie dei loro acquisti, di quelli futuri e delle collezioni dei loro sogni di SNEAKERS.
Metti alla prova le foto più belle, informati sulle prossime uscite, accedi in tempo reale alle ultime notizie e partecipa a un concorso in cui puoi mettere al sicuro le tue chicche preferite.
Come? Aumenta la tua influenza con altri utenti, semplicemente condividendo il tuo stile, la tua passione e la tua personalità.
Interagisci, esprimi il tuo modo di essere e di raccontare la tua visione
Integrato alla parte sociale sarà possibile per gli utenti, oltre a cercare le scarpe, acquistarle confrontando i loro prezzi nei nostri negozi partner.
Tante volte non troviamo le scarpe nei negozi più “famosi” , rilevanti nella nostra zona, quando invece sono nei “negozietti” dietro l’angolo di casa. La nostra idea è appunto di promuovere anche loro, facendo da intermediari, creando loro un forte e-commerce che non hanno o per lo meno non è così forte.
La nostra idea è nata da un problema e allo stesso tempo da un desiderio: amiamo questo mondo di nicchia, e proprio perché era di nicchia che non riuscivamo a capirlo e a crearci una cultura completa in questa ambito.
Non conoscevo i nomi delle scarpe, la loro storia, i loro prezzi e la loro release: dovevo fare mille giri tra siti web e app che mi permettessero di avere informazioni complete a riguardo. Il nostro desiderio è quindi quello di creare un portale in cui si parla solo di quello, in cui puoi trovare tutto ció che ti serve e allo stesso tempo comunicare e socializzare con persone aventi la tua stessa passione che ti posso aiutare, ispirare e ovviamente viceversa.



Condividi