LabSitters

image_startup_LabSitters

Nome Startup: LabSitters
Formata nel: 1/01/2016
Categoria:
Fondatori: Giulia Fantacci

Social:

facebook site-web site-web

LabSitters

Chi siamo – Attività

Labsitters nasce nel 2016 da un progetto ideato da Giulia Fantacci con l’obiettivo di offrire un servizio rivoluzionario tramite un metodo che permette ai bambini di imparare velocemente le lingue divertendosi. Attraverso esperienze di gioco, arte, cucina, scienza e musica, i bambini conoscono una nuova lingua con spontaneità̀ e senza sforzo.

Cosa facciamo

Offriamo un servizio per bambini e preadolescenti,i età che va dai 3 anni ai 13 anni, dove la complessità di ogni laboratorio è studiata attentamente a seconda dell’età del singolo o del gruppo. Reinventando un metodo di apprendimento per cui progetti di arte, giochi, cucina, esperimenti di scienze e molti altri diventano l’occasione per conoscere una nuova lingua. Come nell’attività sportiva, per apprezzare i benefici dei laboratori ed il loro impatto nell’apprendimento di una lingua, è necessario che questi si sviluppino in maniera costante, con una o due lezioni a settimana.

Perché Labsitters?

Tramite il nostro metodo rivoluzionario non solo l’insegnamento è incredibilmente efficiente ma anche la prenotazione, grazie ad una piattaforma creata appositamente su misura per i nostri clienti, tramite la quale è possibile riservare il servizio e far si che una delle nostre ragazze arrivi a casa vostra con tutto il materiale necessario per svolgere il laboratorio senza che il cliente debba farsi carico di alcuna fase del processo.

img-startup-LabSitters

Condividi