Keesy

image_startup_Keesy

Nome Startup: Keesy
Categoria: homesharing e vacation rental
Fondatori: Patrizio Donnini

Social:

facebook twitter linkedin site-web site-web

Keesy

Chi Siamo – Attività

Keesy, fondata a Firenze da Patrizio Donnini, è una startup tutta italiana che opera nel settore dei servizi legati all’homesharing e al vacation rental. Keesy ad oggi impiega 12 persone, è attiva su tutto il territorio nazionale ed ha Point aperti in città come Firenze, Roma, Milano, Venezia, Torino, Como, Cagliari, Verona e La Spezia. Nei primi mesidel 2019 è previsto l’arrivo nei mercati internazionali, a cominciare dalla Francia.

Cosa facciamo

Keesy Ha ideato e portato sul mercato il primo sistema al mondo di self check-in digitale per gestire l’arrivo e la partenza degli ospiti nelle strutture ricettive prive di reception. La sicurezza è garantita dal controllo su ogni step del check-in: il proprietario riceve le notifichein tempo reale sull’attività dell’ospite. L’accesso alla struttura può essere gestito tramite il box riservato per lo scambio delle chiavi o lo Smart Access: con un semplice tocco sullo smartphone l’ospite apre cancelli, portoni e porte.

Perché Keesy?

Grazie ad un sistema completamente automatizzato disponibile h24, l’ospite ha la libertà di fare il primo accesso in struttura in piena autonomia e senza vincoli di orario. Con Keesy nasce una nuova idea diaccoglienza, che mette al centro i bisogni dell’ospite.

img-startup-Keesy

Condividi