Jeme

image_startup_Jeme

Nome Startup: Jeme
Categoria: Consulenza professionale

Social:

facebook twitter linkedin site-web site-web

Jeme

Chi siamo – attività

JEME Bocconi Studenti è una Junior Enterprise, ovvero un’associazione no profit formata da studenti universitari, che opera come una società di consulenza e fornisce servizi professionali alle imprese.

Cosa facciamo

Svolgiamo progetti riguardanti il lancio di nuovi prodotti, studi di settore e definizione del posizionamento strategico per aiutare le aziende a collocarsi sul mercato. Aiutiamo i nostri clienti a farsi conoscere e a promuoversi con piani di comunicazione, marketing e social media marketing, digitalizzazione e analisi della customer satisfaction. Supportiamo inoltre le aziende nella preparazione di business plan e nella rilevazione ed analisi delle strutture di costo, proponendo soluzioni innovative per una migliore razionalizzazione dei processi.

Perché scegliere Jeme?

JEME è stata scelta da Forbes France per essere parte di un dossier speciale intitolato “Italie: 10 startup a decouvrir” dedicato a giovani realtà di successo italiane. Oltre a questo, allo stato attuale JEME ha all’attivo più di 450 progetti in più di 30 macrosettori, con una media di 35 progetti all’anno, presenta un organico di circa 43 consulenti e, dopo più di 30 anni di storia, vanta oltre 450 alumni nel mondo. A garanzia dell’elevata qualità del nostro lavoro, la Società è certificata ISO 9001, ha un Customer Satisfaction Rate del 97% e circa il 60% dei clienti con cui abbiamo lavorato ha deciso di commissionare nuovi progetti, instaurando dei rapporti di medio-lungo termine. JEME Bocconi Studenti è stata la prima Junior Enterprise in Italia ed è tutt’ora la più grande Junior Enterprise italiana, nonché la seconda miglior Junior Enterprise a livello europeo. Inoltre JEME Bocconi Studenti è una realtà molto dinamica che si rivolge ad un ampio ventaglio di clienti, dalle startup e pmi alle grandi aziende, adattandosi alle loro esigenze in modo completo. JEME si pone come partner del cliente allo scopo di comprendere a fondo le sue esigenze ed adatta il proprio piano di lavoro per soddisfarle al meglio. Questa flessibilità contraddistingue JEME dal panorama delle società di consulenza tradizionali che offrono servizi specifici e standardizzati e mettono in secondo piano quelle che sono le reali esigenze del cliente.



Condividi