iUto

image_startup_iUto

Startup name: iUto
Registered Office: Italia, Viareggio
Established in: 2/02/2018
Startup Category: App, Smart City, Big Data
Financing round: yes
(1-50K)
Working prototype: yes
Competitions/Prizes won: yes (ChinItaly Challenge )
Founders: Francesco Piana e David Lo Bue

Social:

facebook twitter linkedin site-web site-web

iUto

Quanti problemi dobbiamo a affrontare ogni giorno? E quanto tempo sprechiamo a scegliere il miglior dottore, idraulico, personal trainer o avvocato? Basta con il solito passaparola. Da oggi c’è iUto!

iUto è il primo vero motore di ricerca in Italia per artigiani, liberi professionisti, freelance e attività commerciali.
Con iUto il privato o la società che richiederà un servizio, potrà comodamente sfogliare la lista delle categorie e scegliere la persona in base alle proprie necessità ed alla distanza.

L’app semplice da utilizzare ed intuitiva è indirizzata verso coloro che richiederanno un servizio e verso coloro i quali offriranno un servizio. In entrambi i casi sarà possibile registrarsi gratuitamente.

COS’È IL PACCHETTO PLUS?

Plus ti permetterà di avere una maggiore visibilità, competitività e reperibilità da parte dell’utente che richiederà il tuo servizio.
Nella lista apparirai con un profilo completo e più competitivo.

CHE COSA INCLUDE IL PACCHETTO PLUS?
Nel Plus avrai la possibilità di inserire all’interno del tuo profilo oltre a indirizzo, numero di telefono e foto profilo, anche:

1. Una descrizione della tua attività; ad esempio potrai inserire preventivi, costi d’intervento, tariffe orarie o anche inserire una breve storia della tua attività, insomma tutto ciò che vorrai inserire per rendere maggiormente descrittivo ciò che fai.

2. Avrai la possibilità di inserire la tua attività in più categorie; ad esempio se sei un imbianchino e cartongessista, la tua attività sarà presente in entrambe le categorie; stessa cosa sei sei una dog sitter e hai anche attività di toilettatura per animali; oppure se sei un commercialista e sei anche un consulente del lavoro.

3. Avrai la possibilità di inserire la tua attività in più Comuni, Province o Regioni; ad esempio se la tua attività opera anche al di fuori del Comune di Milano potrai inserire direttamente altri Comuni, tutta la Provincia oppure scegliere di inserire la Regione Lombardia. Stessa cosa vale per tutte le città d’Italia.

4. Chi ricerca un servizio potrà cliccare sulle apposite icone presenti all’interno del tuo profilo ed essere reindirizzato alla tua pagina aziendale di Facebook, di Instagram od essere direttamente reindirizzato al tuo sito web; l’utente che richiede un servizio potrà anche condividere la tua scheda attività con amici e familiari mediante l’apposito tasto condividi.

5. Potrai accedere a statistiche avanzate, potrai vedere oltre a quante persone hanno visitato il tuo profilo, quante persone hanno premuto sul tasto chiama, sul tasto mail, sul tasto del tuo sito web, sul tasto Facebook, sul tasto Instagram e quanti hanno richiesto indicazioni stradali per raggiungere la tua attività.

6. Potrai caricare direttamente nel tuo profilo una galleria fotografica che descrive maggiormente la tua attività.

7. Avrai la possibilità di essere contattato anche via mail oltre che telefonicamente.

COS’È L’OPZIONE VETRINA?

L’opzione in vetrina rende più speciale il tuo annuncio pubblicandolo in una posizione privilegiata con la scheda attività contornata di azzurro.

INFORMAZIONI ACQUISTI IN-APP
Il pagamento verrà addebitato sull’account iTunes alla conferma dell’acquisto o alla fine del periodo di prova.
L’abbonamento si rinnova automaticamente a meno che il rinnovo automatico non venga disattivato almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente
La somma per il rinnovo sarà addebitata sull’account entro 24 ore prima della fine del periodo attuale e comunicato il costo di rinnovo.
Le sottoscrizioni possono essere gestite dall’utente e il rinnovo automatico può essere disattivato accedendo alle Impostazioni account dell’utente dopo l’acquisto.
Qualsiasi parte inutilizzata di un periodo di prova gratuito, se offerto, verrà annullato quando l’utente acquista un abbonamento.

img-startup-iUto

Condividi