Hoopygang

image_startup_Hoopygang

Nome Startup: Hoopygang
Formata nel: 1/01/2016
Categoria: Influencer Marketing
Fondatori: Adrian-Doron Sordi, Sheila Salvato

Social:

facebook twitter linkedin site-web site-web

Hoopygang

Chi Siamo – Attività

Hoopygang è la tech company italiana completamente dedicata al social influencer marketing, nata per aiutare i Brand ad implementare la propria strategia digitale. Grazie alla piattaforma proprietaria, Hoopygang analizza l’audience degli influencer per creare campagne ottimizzate per brand che vogliono far parlare di loro.

Cosa facciamo

Grazie alla nostra tecnologia siamo in grado di mettere in contatto i brand con più di 25.000 influencer italiani e 3,5 milioni nel mondo.
Individuiamo l’influencer più adatto al singolo brand e progetto permettendo agli advertiser di investire in campagne di influencer marketing efficaci.
Ci occupiamo inoltre della pianificazione strategica, supporto creativo e analisi dei dati per permettere ai brand di avere risultati performanti e ottimizzare tempo, risorse e investimenti. Grazie ad un’attenta analisi dei dati e delle performance lavoriamo continuamente per sviluppare programmi sempre migliori.

Perché Hoopygang?

Il punto di forza di Hoopygang è la sua doppia anima: grazie all’integrazione della nostra piattaforma tecnologica nella gestione programmi riusciamo a soddisfare ogni tipologia di necessità di brand e advertiser. Il nostro approccio sfrutta al meglio le capacità creative degli influencer per lo sviluppo di programmi dai contenuti sempre originali e allineati con le richieste del cliente.

img-startup-Hoopygang

Condividi