Ener Watch

image_startup_Ener Watch

Nome Startup: Ener Watch
Categoria: Powerbanks per smartwatches
Fondatori: Claudio Critelli

Social:

facebook site-web

Ener Watch

Chi siamo – Attività

Ener-Watch, nasce dall’idea del suo fondatore, Claudio Critelli. Finanziata finora solo con capitali privati, l’Idea ora é già realtà. La startup nasce a Maggio 2017, ma l’attività è nata da Gennaio 2016, data del primo patent pending.
Noi viviamo e respiriamo da sempre tecnologia. E, crediamo fortemente, che ovunque sia possibile, l’innovazione, possa e debba portare, sempre e solo beneficio.

Cosa facciamo

“Abbiamo realizzato il primo powerbank/caricabatteria al mondo con carica “on the go”, per i principali smartwatches Android ed anche Apple (in sviluppo).
Prima di arrivare a questi prototipi quasi finali, abbiamo realizzato più di 400 pezzi!
Abbiamo anche già da tempo depositato diversi patent pending ed anche il brevetto per il design europeo.
Cosi come per i primi smartphones, ora anche gli smartwatches avranno il loro caricabatterie. Portatile. Piccolo…e di lunga durata.
E carica anche gli smartphones.”

Perché Ener Watch?

“Perché non proveniamo da altisonanti strutture, e siamo partiti da zero. Da una semplice idea. Ma, siamo i primi al mondo, a presentare un simile prodotto, ed abbiamo bisogno di tutto il tuo supporto, in qualunque modo tu lo possa dare.
Perché in un mondo che respira hi-tech come quello che viviamo ora, é fondamentale avere in tasca qualcosa che ti permetta di rimanere collegato, anche se in certi momenti vorremmo staccare tutto… Perché questo mercato potenziale ancora inesplorato è attualmente di circa 7/8 miliardi di euro.
E perché, comunque la si voglia mettere, nessuno di noi vuole rimanere escluso e pretende, nel suo eterno bisogno umano, di essere sempre più connesso agli altri.”

img-startup-Ener Watch

Condividi