Edit

image_startup_Edit

Nome Startup: Edit
Formata nel: 1/11/2017
Categoria: SaaS per Social Media Manager

Social:

facebook twitter

Edit

Chi siamo – Attività

Edit nasce come spinoff dell’agenzia digitale Youston ed è sviluppata da un team di programmatori e marketers che si trovano tutti i giorni ad avere a che fare con i problemi del mondo dei social media. La piattaforma è quindi costruita intorno alle esigenze dei social media workers da un team di tecnici del settore.

Cosa facciamo

Edit è la prima piattaforma per lavorare sui social media in modo semplice, veloce e in maniera automatizzata e collaborativa.
L’integrazione di più social media, l’automazione dei processi lavorativi e di assegnazione del lavoro e la collaborazione tra più persone (compreso il cliente finale) viene venduta a subscription con abbonamenti mensili customizzati per i freelance e per le agenzie di comunicazione/reparti marketing aziendali.

Perché Edit?

Semplicità per EDIT significa collaborazione legata all’automazione.
EDIT sarà il collega di lavoro ideale che oltre a gestire il flusso di lavoro e l’organizzazione dei contenuti, permetterà ai Social Media Workers di automatizzare tutte quelle task ripetitive e noiose che fanno perdere molto tempo durante i progetti di content marketing.

img-startup-Edit

Condividi