EDIT s.r.l.

image_startup_EDIT s.r.l.

Startup name: EDIT s.r.l.
Registered Office: Italia, Bologna
Established in: 27/11/2017
Startup Category: Social innovation
Financing round: yes
(1-50K)
Working prototype: yes
Competitions/Prizes won: yes (Incredibol)
Founders: Matteo Martinelli, Leo Mainardi, Giacomo Ranzi, Youston s.r.l.

Social:

facebook site-web site-web

EDIT s.r.l.

Il progetto Edit, piattaforma SAAS per la gestione dei social media, è ancora in fase di startup e siamo attualmente alla fase di preseeding. Siamo stati accelerati presso Nana Bianca(https://nanabianca.it/) l’anno scorso, tramite il progetto di incubazione Hubble siamo riusciti in pochi mesi di sviluppo ad arrivare ad un MVP in fase di BETA pubblica.

Edit è la soluzione alle molteplici problematiche dei social media manager.

Una piattaforma “all in one” che permette di svolgere tutte le operazioni richieste in un piano editoriale per le pagine social dei clienti.

Questo software nasce con l’obiettivo di rendere più semplice il flusso lavorativo di tutti coloro che devono gestire progetti di digital marketing, evitando di disperdere denaro ed energie in più tool.

Edit promuove tutte quelle attività come: teamworking, programmazione editoriale, condivisione istantanea col cliente e in generale tutti quei plus che si possono avere soltanto disponendo di più piattaforme.

L’anima del progetto è quella di creare una community di utenti che condividono le loro esperienze e conoscenze, apportando valore aggiunto ai progetti e trovando in Edit, non solo “l’ennesimo tool per far qualcosa” ma un vero e proprio punto di riferimento per il loro lavoro.

Il progetto è attualmente in beta e in qualche mese uscirà la prima release ufficiale.



Condividi