Comaan

image_startup_Comaan

Nome Startup: Comaan
Sede: Italia, Milano
Formata nel: 9/10/2017
Categoria: Immobiliare, Real Estate, Finance, Fintech
Fondatori: Alessio Agnusdei

Social:

facebook linkedin site-web site-web

Comaan

Il progetto Comaan
L’innovazione di Comaan risiede nel motivo che ha portato alla sua nascita: permettere a chiunque di diventare proprietario di un immobile senza bisogno di richiedere mutui o finanziamenti.
La fase di PROGETTAZIONE è durata più di un anno, un brainstorming tra professionisti del settore finanziario ed immobiliare che ha permesso a Novembre 2017 di dar vita a quello che attualmente rappresenta un progetto unico in Italia per semplicità ed efficacia dimostrata: Comaan.
Le difficoltà maggiori nel settore immobiliare sono rappresentate dalla situazione di incertezza economica che attualmente molti si trovano ad affrontare. Questo porta, come conseguenza, ad avere grande difficoltà nell’accedere a forme di finanziamento come mutui, senza considerare il fatto che l’accensione di un mutuo implica il dover accettare spesso un impegno economico importante e molte volte difficile da portare avanti, creando privazioni ed alterando la serenità psicologica della persona.
Comaan ha come MISSION il superare queste difficoltà, eliminando il problema alla radice.
Come? Ottenere un immobile oggi è possibile, SENZA MUTUO e senza finanziamenti, ma semplicemente stabilendo una semplice quota annuale e avendo la certezza che entro vent’anni l’immobile sarà tuo, completo e pronto in ogni suo aspetto.

img-startup-Comaan

Condividi