CNTTV

image_startup_CNTTV

Nome Startup: CNTTV
Categoria: Consulenza

Social:

facebook site-web

CNTTV

Chi siamo – Attività

Lo Studio Legale CNTTV è specializzato, fra le altre, in diritto societario e ha sviluppato conoscenze specialistiche nel settore privacy per gli Enti pubblici, Privati e Start up.
Assiste legalmente la nascita di nuovi progetti imprenditoriali, offrendo consulenza negli ambiti societari, della proprietà intellettuale ed industriale, della privacy, della contrattualistica per le start up. L’Avv. Ales-sandro Tarducci, Socio fondatore dello Studio, unitamente all’Avv. Teresa Fontana, è relatore in Conve-gni sulla Protezione dei dati personali alla luce del GDPR UE e del Nuovo Codice Privacy.
MYDPO MY DPO nasce per supportare aziende, professionisti e Start Up che devono confrontarsi con le nuove normative europee per la tutela dei dati.

Nato da una lunga esperienza nel settore della gestione della privacy e da un costante aggiornamento, MY DPO si occupa di compliance aziendale in modo specifico ed altamente professionale sui temi relati-vi a GDPR, data protection, direttiva NIS e tematiche correlate.

MY DPO è in grado di offrire i servizi chiave per adeguarsi alla nuove normative e fornire la necessaria formazione al personale che dovrà confrontarsi giornalmente con queste problematiche.

MY DPO sarà in grado di affiancarvi due Team distinti, sia per quanto concerne le attività di consulenza, che per assumere incarichi formali di revisione.

Perché CNTTV?

Perchè se la tua Startup decide di farsi assistere ciò di cui deve tenere conto è che non tutti gli studi legali o le società di consulenza hanno esperienza nel campo delle startup. E’ importante allora ricercare e affidarsi a chi lavora anche in questo settore e conosce le problematiche che una tale categoria di imprenditori può avere.Chi ha già lavorato nell’assistenza (legale e non solo) per startup sa come aiutarti al meglio e come guidarti passo dopo passo per realizzare con estrema facilità nuovi business in Italia, anche tenndo conto delle criticità della prima fase che appartiene alla nascita e allo sviluppo (veloce) della startup. Un consulente generico non specializzato potrebbe non essere in grado di fornire assistenza nel modo corretto. Ci vogliono precise conoscenze per operare con le startup.

img-startup-CNTTV

Condividi