CLEANBNB SPA

image_startup_CLEANBNB SPA

Nome Startup: CLEANBNB SPA
Sede: Italia, Milano
Formata nel: 21/01/2016
Categoria: Tourism
Financing round:yes
(Over 1M)
Working prototype:yes
(yes)
Competitions/Prizes won:yes

Fondatori: Francesco Zorgno, Tatiana Skachko

Social:

facebook twitter linkedin site-web site-web

CLEANBNB SPA

CleanBnB è il più diffuso operatore nazionale per la gestione di immobili in affitto breve e case vacanza, il primo quotato in Borsa su AIM Italia.

La mission della società è di massimizzare i redditi da locazione per i proprietari degli immobili, intercettando il crescente flusso di viaggiatori su tutto il territorio italiano, e in assoluta serenità. Il nostro motto è: Il proprietario non deve fare nulla: pensiamo a tutto noi!.

CleanBnB fornisce, attraverso strumenti e processi innovativi, servizi di gestione degli immobili in affitto breve, valorizzando la visibilità degli annunci e massimizzando gli incassi sulle piattaforme online come Airbnb, Booking.com, Homeaway, Expedia. CleanBnB si rivolge in principal modo a singoli proprietari o società immobiliari che intendono affittare i propri appartamenti per brevi periodi, e non sono nelle condizioni di farlo in autonomia e con i desiderati livelli di redditività.

CleanBnB si occupa di massimizzare i tassi di occupazione degli immobili, mantenendo elevati gli incassi grazie al proprio know-how unico di dynamic pricing. Inoltre CleanBnB si prende cura dell’ospite e dell’immobile durante il soggiorno: accoglienza, checkin & checkout, assistenza, ispezioni finali, pulizie e gestione della biancheria. Completano i servizi la gestione di tutte le attività amministrative, burocratiche e assicurative connesse ai soggiorni.

Punti di forza di CleanBnB sono:
– l’innovatività dei processi di gestione
– il posizionamento del brand
– la copertura di tutto il territorio nazionale con la propria presenza diretta

Tutti i dettagli al sito www.cleanbnb.net.

img-startup-CLEANBNB SPA

Condividi