B Heroes

image_startup_B Heroes

Nome Startup: B Heroes
Categoria: Investitori

Social:

facebook twitter site-web

B Heroes

B Heroes è un programma che mira a favorire l’innovazione e promuovere nuovi business grazie a sostegno formativo, empowerment, accesso a finanziatori e supporto nella promozione e comunicazione. È rivolto in particolare a giovani imprenditori per fornire sostegno finanziario, cultura imprenditoriale e visibilità, oltre ad aprire il mondo delle imprese tradizionali alla open innovation, favorendo l’interscambio tra “nuovi” e “vecchi” imprenditori.

B Heroes è raccontato attraverso un format televisivo che si concluderà con la proclamazione dell’impresa vincitrice. Tale business talent ha lo scopo di diffondere e consolidare la cultura imprenditoriale in Italia, promuovendo lo sviluppo sostenibile ed il supporto ai giovani imprenditori più promettenti.

Fabio Cannavale e la sua società no-profit lastminute foundation promuovono, in collaborazione con Intesa San Paolo e Discovery Italia, B Heroes.

In diretta partecipazione con B Heroes, Fabio è co-fondatore di Boost Heroes, società venture capital formata da più di 40 membri tra investitori e business angels che si concentra su investimenti in aziende nelle prime fasi di sviluppo ma con alto potenziale di scalabilità.

img-startup-B Heroes

Condividi