AIRCNC

image_startup_AIRCNC

Nome Startup: AIRCNC
Categoria: B2B

Social:

facebook twitter linkedin site-web

AIRCNC

Chi siamo – Attività

Aircnc è una startup innovativa fondata nel 2018 e partecipata da Digital Magics SpA. E’ la prima piattaforma italiana B2B per la vendita ed acquisto delle ore lavoro libere nelle imprese, in particolare delle macchine utensili. Risolviamo Il problema di avere macchinari non saturi e quello di avere accesso anche a piccole produzioni al giusto prezzo e tempo garantendo qualità e servizi.

Cosa facciamo

Sviluppiamo una piattaforma online che consente ai possessori di macchine utensili di mettere a disposizione le proprie risorse ai clienti che sono alla ricerca delle macchine necessarie per l’esecuzione di lavorazioni meccaniche. Utilizzare la piattaforma Aircnc è molto semplice ed intuitivo: coloro che necessitano di una lavorazione possono inserire la propria richiesta sulla piattaforma che, una volta pubblicata sul portale, verrà inoltrata ai fornitori di macchine che sono in linea con le specifiche richieste. Il produttore potrà così selezionare il fornitore che maggiormente soddisfa le proprie richieste di qualità, tempistica, vicinanza, prezzo, ecc…

Perché Aircnc?

Perché il nostro team è composto da esperti nel settore delle lavorazioni meccaniche da diverse prospettive: un mix di esperienze informatiche, finanziarie, gestionali con la concreta conoscenza del mondo manifatturiero italiano.

img-startup-AIRCNC

Condividi