Affitto Certificato

image_startup_Affitto Certificato

Nome Startup: Affitto Certificato
Categoria: ICT – Servizi immobiliari
Fondatori: Gianluca Costa, Avv. Raffaele Rizzo, Paolo Rosi, Avv. Giuseppe Rughi, Dott. Alessandro La Viola, Dott. Paolo Venturini Biondi, Dott. Giovanni Chiesa

Social:

facebook linkedin site-web

Affitto Certificato

Chi siamo – Attività

Siamo una startup innovativa fondata nel 2018 unitamente ai titolari del portale Affitto.it, che tramite una iniziativa socialmente responsabile vuole offrire agli inquilini maggiore potere contrattuale e ai proprietari ed agenzie immobiliari, la possibilità di scegliere i migliori inquilini. Nel solco della Trust Economy una nuova valuta sta nascendo, Trust Let, la prima ed unica referenza digitale.

Cosa facciamo

• Raccogliamo i feedback sui rapporti di locazione e certifichiamo le referenze digitali degli inquilini, per creare la banca dati dei migliori inquilini.
• Offriamo all’inquilino la possibilità di dimostrare la propria affidabilità creandosi una referenza digitale certificata.
• Diamo al proprietario e alle agenzie immobiliari la possibilità di scegliere i migliori inquilini e lasciare un feedback sul rapporto di locazione.

Perché Affitto Certificato?

Abbiamo creato la referenza digitale per gli inquilini e il primo sistema di rating dell’affidabilità dell’inquilini.
Il nostro sistema di rating di affidabilità incrocia i feedback rilasciati dai proprietari sul rapporto di locazione, le referenze digitali degli inquilini TRUST LET, con i dati ufficiali di Camere di Commercio e Conservatorie di tutta Italia, banche dati di società di informazioni commerciali che profilano i soggetti in relazione alla loro affidabilità ad adempiere e crea un unico report informativo in PDF.

img-startup-Affitto Certificato

Condividi