Giovannella Condò

Notaio - Cofounder di Milano Notai
linkedin-icon

Giovannella Condò si occupa principalmente di operazioni di diritto societario e di banking e project finance. Segue società, banche di investimento, fondi di private equity e di venture capital, istituti finanziari, start up e PMI innovative in ogni fase della consulenza, con particolare attenzione alle emissioni di bond, mini bond, project bond e strumenti finanziari partecipativi, equity crowdfunding, assetti di governance e ristrutturazione del debito.

È molto attiva nelle transazioni di project finance in materia di energia e di infrastrutture, occupandosi dell’intero security package che assiste ogni tipo di finanziamento, prestito obbligazionario, bond, project bond: pegni su quote, azioni o crediti, ipoteche e privilegi speciali e generali, cessione dei crediti in garanzia, sempre valutando molto attentamente il relativo profilo fiscale.

Notaio dal 2001. Componente del Consiglio notarile di Milano fino al 2014, componente di commissioni del Consiglio nazionale del Notariato.
Docente nel corso di diritto societario alla Scuola di Notariato della Lombardia, è autrice di contributi scientifici in materia societaria.

Unstoppable Women: The future is female, let’s empower

16:00 - 18:00
VELODROMO - UNIVERSITÀ BOCCONI - SALA ROSSA