GIANLUCA GAZZOLI

Conduttore Radio Deejay, Tv e creator

Gianluca Gazzoli è uno speaker radiofonico, un conduttore televisivo e un videomaker, ma soprattutto un grande narratore di storie.
Tra i nuovi volti del mondo dello spettacolo e di una nuova generazione di presentatori, Gianluca ha all’attivo diverse esperienze televisive e radiofoniche oltre a non aver mai rinunciato al suo percorso nel mondo del web grazie ai format da lui prodotti che lo aiutano a raccontare storie e ciò che lo circonda.

La radio è il suo primo amore, dopo l’esperienza in onda su Radio Number One, è stato una delle voci di RaiRadio2 sino al 2018, conducendo tutti i giorni il suo programma KGG per due stagioni.
Da Gennaio 2019 Gianluca è un conduttore di Rado DEEJAY conducendo Gente della Notte, in diretta dalle 22 ogni Venerdì, Sabato e Domenica.

 

In TV, dopo le recenti collaborazioni con The Voice (2016), Quelli Che Il Calcio e Domenica In (2017), dal 1 ottobre 2018 è il volto del nuovo programma di DEEJAY TV “Dalle 2 alle 4”, in onda tutti i giorni a partire dalle ore 14.00.
Ha partecipato, inoltre, ad altri progetti paralleli quali le dirette del Festival Di Sanremo, del Giro d’Italia e de I Migliori Anni.

Da sempre assiduo praticante e grande appassionato di sport, da due anni Gianluca è ambassador di diversi brand legati al mondo sportivo.